CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Premessa

OXOshop è una piattaforma e-commerce realizzata dal consorzio a marchio OXO Italia, che propone prodotti in vendita attraverso la selezione di un negozio tra quelli appartenenti al consorzio presenti sul territorio italiano.
Prima di poter acquistare un qualsiasi prodotto è necessario selezionare un negozio di riferimento del gruppo OXO Italia che ha aderito al progetto OXOshop, che diverrà a tutti gli effetti titolare dei rapporti con il cliente.

Ogni acquisto viene quindi gestito con il venditore selezionato, gestendo con lui direttamente i pagamenti e ed è il solo responsabile dell’adempimento delle condizioni generali di vendita.

E’ possibile effettuare pagamenti con i seguenti metodi:

PayPal (e Carte di Credito)

Con il circuito di PayPal potrai effettuare anche pagamenti con Carte di Credito.
PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore.
 Per maggiori informazioni sulla sicurezza di PayPal vi invitiamo a leggere il seguente documento: PayPal – Protezione acquisiti e Protezione dalle frodi

Pagamento con bonifico bancario

Potrai effettuare pagamento con bonifico bancario. Al momento della conferma d’ordine ti verranno inviati i dati per effettuare il bonifico tramite mail.

Pagamento alla Consegna (ritiro punto vendita)

Se vorrai ritirare gli occhiali o le lenti direttamente dal tuo Ottico Oxo di riferimento, al momento della consegna dei prodotti potrai effettuare il saldo tramite carta di credito, bancomat, contanti e tutte le modalità accettate dal punto vendita. Per conoscere quali sono, puoi contattare direttamente il punto vendita selezionato.